Lexmark ha ampliato la serie di stampanti multifuzione Lexmark GO Line con sei nuovi dispositivi pensati per portare alle aziende di piccole e medie dimensioni le caratteristiche e funzionalità tipiche della classie enterprise, come solidità, affidabilità e sicurezza.
I nuovi dispositivi Lexmark GO Line includono due stampanti mono-funzione a colori, C3224dw e C3326dw, tre dispositivi multifunzione a colori (MFP), MC3224dwe, MC3224adwe e MC3326adwe e uno monocromatico, MB2236adwe.
Con una nota la società comunica che i nuovi device a colori sono fino al 30% più piccoli e leggeri rispetto ai predecessori, per offrire il minimo ingombro in spazi ristretti.
La funzionalità Wi-Fi è offerta dal fornitore come standard, con supporto e connettività potenziati per gli utenti mobile.
Questi dispositivi sono inoltre dotati di processori multicore con la sicurezza a 360° di Lexmark, che garantisce il medesimo livello di protezione premium dei device Lexmark di classe enterprise.
Una cartuccia monoblocco combina le componenti di imaging con il toner Unison, risultando semplice da rimuovere e riciclare seguendo le indicazioni del programma Lexmark
Cartridge Collection.
I dispositivi a colori stampano fino a 24 o 26 pagine a colori al minuto, mentre i monocromatici raggiungono una velocità di stampa fino a 36 pagine al minuto. I dispositivi multifunzione dispongono di uno schermo touch da 2,8 pollici.
I prodotti della serie Lexmark GO Line sono disponibili presso i distributori e i rivenditori certificati Lexmark.
Insieme ai nuovi dispositivi Go Line destinati alle esigenze delle Pmi, la società ha annunciato anche il rilascio di due nuovi prodotti a colori che si collocano nella fascia enterprise.
Si tratta della stampante mono-funzione CS331dw e del dispositivo multifunzione CX331adwe.
Entrambi i dispositivi sono indirizzati ad aiutare a incrementare la produttività di piccoli gruppi di lavoro con una stampa a colori fino a 26 pagine al minuto, cartucce sostitutive ad alta resa, connettività tramite Wi-Fi, USB e gigabit ethernet.