Decisyon, l’Internet of Everything che parla italiano, si espande nei mercati tedesco e austriaco. Le soluzioni all’avanguardia che uniscono Business Intelligence, Big Data Analytics, Decision Making ed Execution hanno già raggiunto 200 clienti in 11 Paesi.
In Italia Decisyon collega dati, dispositivi e persone in grandi aziende quali Cameo, Janssen e Zambon.
Nelle aziende farmaceutiche in cui opera, ad esempio, Decisyon raccogliere i big data prodotti dagli oggetti connessi all’interno degli impianti di produzione, li raduna e li elabora fornendo in tempo reale a manager ed operatori di linea le informazioni necessarie ed adeguate per discutere e prendere decisioni sulle attività in corso.
All’interno del progetto Pull Warehouse, dedicato ai magazzini degli impianti farmaceutici, Decisyon/Plant raccoglie le informazioni (pressione, temperatura etc) degli impianti produttivi del packaging connessi via internet e li rielabora per fornire un quadro della produzione dei materiali necessari per il confezionamento dei medicinali.
La produzione e il magazzino condividono i dati, grazie all’impostazione social dell’interfaccia utente. Le informazioni sono sintetizzate in un’unica schermata, visibile su Pc o maxischermo: una sintesi di indicatori dello stato di avanzamento dell’approvvigionamento per la produzione in corso. gli operatori possono collaborare sulle attività programmate e sulle eccezioni.
“La diffusione delle soluzioni Decisyon a livello internazionale continuano, ma a Latina l’attività di ricerca e programmazione sulla nostra piattaforma continua”, afferma Franco Petrucci, Cto e Founder di Decisyon. “Decisyon facilita la riduzione dei costi e l’espansione dell’attività, allo stesso tempo aumentando soddisfazione e fidelizzazione dei clienti”.
L’azienda ha inoltre ampliato le proprie capacità di sviluppo commerciale e fornitura di soluzioni sul mercato europeo, in particolare in Germania, con l’adesione di varie società di consulenza alla rete di partner di Decisyon.
Tra le società che oggi entrano a far parte della rete di partner di Decisyon figurano
Breadhunter, Imisys, Inplention Analytics, Systematika e Wedelroos.
Ogni partner è stato formato e certificato sulla piattaforma Decisyon 360 per distribuire e vendere prodotti, creare soluzioni e fornire assistenza. Ciascuna di queste aziende contribuisce con la sua competenza specifica in Bi/analitics, performance management, conoscenze funzionali o settoriali, marketing, vendite e capacità di fornitura.