L’Ip di VoiSmart per i clienti Fiore

Con la release Orchestra 5.4.5 a listino cresce l’offerta di servizi Ip e di Unified communication certificata Telecom Italia e Fastweb a listino del distributore di Palazzolo Milanese (Mi) specializzato in networking, cablaggio e centralini.

Gestione di regole orarie multiple tramite interfaccia Web di amministrazione, completa integrazione dei contatti Skype nella rubrica, possibilità di inoltro automatico delle richiamate su Gsm sull’ultimo interno chiamante e di monitorare l’uso delle linee/operatori, così da ottenere statistiche d’uso complessive e per linea/operatore.

Sono queste le principali feature della release 5.4.5 di Orchestra, la suite di Unified communication alla base di tutti i prodotti VoiSmart, ora a listino nell’offerta di Fiore.

Attivo nel mercato della distribuzione di soluzioni di cablaggio, networking e Ip telephony, la realtà milanese propone una release con la quale – è la promessa ufficializzata in un comunicato ad hoc – sarà possibile configurare e gestire in modo immediato le regole orarie dei singoli gruppi/aziende, facilitando la programmazione del sistema e le modifiche da apportare ai singoli servizi.

Il tutto da remoto, anche in assenza di collegamento dati tramite linea fissa garantendo assistenza remota, upgrade, attivazione licenze e ripristino in condizioni di sistema non accessibile.
Inoltre, la già citata possibilità di inoltrare automaticamente le richiamate su Gsm consentirà di ovviare uno dei problemi principali nell’uso di questo genere di interfacce senza perdere chiamate o sprecare risorse, mentre la possibilità di monitorare l’uso delle linee/operatori e di ottenere statistiche d’uso complessive e per linea/operatore consentirà agli amministratori di sistema di avere a “colpo d’occhio” l’impiego delle linee e di gestire al meglio le regole di inoltro o i contratti telefonici per ottimizzare i costi telefonici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome