Attiva la proposta commerciale dei servizi 4G nelle città di Roma e Milano.
Lo scorso 17 ottobre avevamo dato la notizia che TIM avrebbe iniziato con il prossimo 7 novembre la commercializzazione dei servizi LTE in quattro città italiane.
Vodafone ha appena reso noto, invece, che il via all’esercizio commerciale della sua rete 4G/LTE è ufficiale. Da oggi, infatti, il servizio è disponibile a Milano e Roma, con l’obiettivo di coprire venti città sul territorio nazionale entro i prossimi cinque mesi.
Per quanto riguarda la proposta commerciale, si parte da un’offerta da 30 euro mese che include Internet Key 4G, anche in versione Wi-Fi, con 15 GB di traffico Internet incluso, i servizi Vodafone Calcio e Vodafone Movies, per la visione di film e partite di campionato e Champions League, oltre al servizio Vodafone Cloud, con uno spazio di archiviazione fino a 1000 GB.
Con la sottoscrizione di un abbonamento per 24 mesi, la Internet Key 4G viene proposta con un contributo iniziale di 49 euro, mentre quella Wi-Fi 4G prevede un contributo iniziale di 99 euro.
È prevista anche un’opzione Tablet, con un Samsung Galaxy Tab 8.
In questo caso si parla di un contributo mensile di 45 euro, con le stesse prestazioni e servizi previsti per la versione su chiavetta.
In questo caso il contributo iniziale è di 49 euro.
Sono previste anche formule di abbonamento per aziende e partite IVA, che Vodafone non ha ancora esplicitato.