Nortek propone due dispositivi vestiti di giallo. Il lancio è affidato a Mediaworld. Poi una fotocamera digitale tenta di catturare “Le iene” italiane
L’idea è venuta a Nortek, vicina di casa del team moto Malaguti in quanto realtà entrambe bolognesi. Perché non proporre a un target giovanile ben specifico un Mp3 sponsorizzato?
Detto, fatto. Gli Mp3 Gp:Moto e Gp:Run si sono vestiti di giallo e vengono offerti a un prezzo che va dai 79 euro ai 139 euro. Il lancio è affidato a Mediaworld che per due mesi esporrà nei punti vendita non solo i nuovi lettori di Nortek, ma anche uno scooter Phantom F12 Special version di Malaguti. Lo stesso motorino che l’acquirente potrebbe vincere partecipando all’estrazione di cinque “cinquantini”.
La strada intrapresa è quella di avvicinare i target di utenza. La stessa cosa che Nortek sta provando a fare con il lancio di una fotocamera digitale slim marchiata “Le iene”. Un’operazione che conta di catturare l’attenzione dei fan della famosa trasmissione televisiva m.c.cer