L’offerta ReeVo Custom e Basic entra nel listino del distributore pronto a far cogliere ai propri rivenditori tutto il buono dei progetti di cloud computing che il service provider italiano propone in outsourcing al mercato delle Pmi.
Dopo Datamatic è la volta di Esprinet di portarsi in casa i servizi di virtualizzazione in outsourcing a marchio ReeVo di Salvix.
Affidata al canale indiretto anche di Computerlinks la vendita dei propri servizi cloud, per il service provider approdato sul mercato della system integration nel 2003 è ora tempo di programmare una serie di eventi che, nei prossimi 11 mesi, porteranno il verbo di ReeVo sul mercato nostrano, anche grazie al supporto dei distributori.
L’idea è sviluppare in maniera congiunta nuove iniziative e incrementare le implementazioni di ReeVo in Italia , così da ampliare il raggio d’azione dei progetti di cloud computing che Salvix intende indirizzare al mercato delle Pmi attraverso il proprio sistema IaaS costituito da desktop e server virtuali in outsourcing a integrazione o sostituzione dei sistemi It tradizionali.
Più in particolare, le soluzioni proposte da Esprinet ai propri clienti si suddivideranno in due tipologie comprensive dei servizi ReeVo Custom e di quelli definiti Base.
I primi sono definiti come “ideali” per i rivenditori intenzionati a portare nel cloud i propri clienti mettendo a frutto i plus di soluzioni ampiamente personalizzabili, che permettono di fare business in maniera redditizia e continuativa.
I secondi sono, invece, servizi pacchettizzati utili ad acquistare e configurare una serie di soluzioni con un semplice clic, fra cui: desktop virtuali, macchine virtuali, caselle di posta, backup e altro ancora.
Soluzioni “chiavi in mano” con garanzia di supporto tecnico e commerciale necessario al canale per promuovere e vendere al meglio le soluzioni cloud.