L’offerta di Fastweb per le microimprese

La società che offre la connessione con la fibra ottica ha in listino cinque proposte per le imprese di piccole dimensioni

Piccole realtà aziendali, lavoratori autonomi, piccoli uffici, negozi e locali pubblici. Sono queste per Fastweb le microimprese alle quali la società che offre la connessione in fibra ottica riserva un particolare pacchetto di offerte. Telefonia, Internet, Tv e videosorveglianza sono i servizi offerti da Fastweb che in listino ha cinque offerte. La prima, My business mega, prevede l’offerta integrata di telefonia e Internet a 80 euro al mese più cento di attivazione. My business light è dedicata a chi fa un utilizzo limitato di Internet, prevede sempre l’abbinamento telefonia Internet, e costa 55 euro mensili più 100 euro di attivazione. Nell’importo sono comprese 4 ore mensili di traffico telefonico.
Bar Tv è indirizzata ai pubblici esercizi e oltre al menu compreso nelle offerte precedenti prevede anche la tv per poter trasmettere le partite di calcio. Il canone mensile è di 89 euro e l’attivazione di cento euro.
Con FastArea la società milanese si rivolge sempre ai locali pubblici offrendo la possibilità di arricchire l’offerta del locale con una connessione da rivendere ai clienti. In questo caso il canone mensile è di 65 euro e l’attivazione sempre di cento. L’ultima offerta è quella relativa alla videosorveglianza che permette di controllare casa o ufficio 24 ore su 24. Canone mensile 95 euro, attivazione 100 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome