Logica Crm per il nuovo e/ready Contatti

La soluzione di 24 ORE Software si integra con le altre funzionalità del gestionale e/ready per sfruttare le informazioni esistenti anche in ottica commerciale.

Si chiama e/ready Contatti la soluzione proposta da 24 ORE Software per gestire i rapporti con i clienti.
In logica Crm, l’ultima nata promette, infatti, di tracciare e monitorare contatto, visita commerciale, presentazione tecnica e invio documentazione per consentire alla forza vendita o all’imprenditore che deve agire in proprio, di lavorare con metodo, razionalizzando il proprio tempo.

Oltre a un’anagrafica clienti dotata di motore di ricerca interno, sulla carta e/ready Contatti permetterebbe anche la gestione delle anagrafiche clienti, dell’agenda personale e di quella dei propri collaboratori, nonché l’impostazione di alert specifici per le attività programmate.

A tal fine, il software messo a punto dalla società del Gruppo 24 ORE seguendo l’esperienza maturata nel segno di Esa Software, dovrebbe abbinare a ogni nominativo la sintesi degli eventi o delle azioni, comprese quelle dell’area amministrativa del gestionale integrandosi, di fatto, con le altre funzionalità del gestionale e/ready.
Obiettivo: sfruttare tutte le informazioni esistenti, non solo in ottica amministrativa ma anche commerciale.

L’intento dichiarato in una nota ufficiale è, infatti, mettere a disposizione agende comuni per la condivisione delle azioni da fare inserendo alert per tipologie di appuntamenti e archiviando automaticamente la documentazione in entrata o in uscita secondo diritti di consultazione stabiliti a priori.
Il tutto su un repository Web finalizzato a non occupare spazio e a contenere i costi di struttura.

Consentita, infine, la possibilità di inviare email personalizzate, Sms o newsletter e di integrarsi con eventuali sistemi VoIp implementati in azienda per non perdere mai il filo del discorso con la propria clientela.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome