I tre nuovi kit Logitech Circle 2 sono pensati per aumentare la sicurezza della casa. Essi includono videocamere di sorveglianza, supporti e accessori per tenere d’occhio l’ambiente domestico.
I nuovi kit Logitech Circle 2 sono disponibili in tre versioni, che vediamo di seguito.
I tre nuovi kit Logitech Circle 2
Il primo è il Kit Circle 2 con 2 videocamere Cablate + 1 Supporto per finestre. Questo kit permette di monitorare la casa e anche ciò che accade all’esterno, ripreso dall’interno. Il prezzo di questa versione è di 399 euro.
La seconda versione proposta da Logitech è Kit Circle 2 con 2 Videocamere Wireless + 1 Batteria Ricaricabile. Questa permette di sorvegliare l’ambiente domestico con la flessibilità e la comodità della connettività wireless. La batteria aggiuntiva permette inoltre di eliminare i tempi di inattività tra una ricarica e l’altra dei dispositivi. Il prezzo di questo kit è di 499 euro.
La terza variante è il Kit Circle 2 con 2 Videocamere Wireless + 1 Videocamera Cablata. Questo kit multiplo combina la comodità del wireless alla affidabilità della alimentazione costante del dispositivo cablato. Il prezzo di questo kit è di 599 euro.
La videocamera Logitech Circle 2 offre streaming HD 1080p, funzione visione notturna, obiettivo grandangolare da 180° e audio bidirezionale. Supporta inoltre la piattaforma smart home Apple HomeKit e il pulsante POP Smart di Logitech. Ne abbiamo parlato qui.
Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.