Logitech ha varato Sync, piattaforma che rivoluziona la gestione dei dispositivi di videoconferenza.
La gamma di prodotti smart di videoconferenza Logitech consente la possibilità di organizzare meeting e riunioni da remoto in modo efficace, pratico e veloce, riducendo così distanze e spese di viaggio.
Dal controller touch TAP alle cuffie Zone Wireless pensate per i luoghi di lavoro più affollati, ogni prodotto Logitech intende facilitare le comunicazioni a distanza e offrire l’opportunità di lavorare in maniera più efficiente.
Basato su cloud, Logitech Sync è stato creato per semplificare l’utilizzo e il controllo a distanza dei dispositivi di videoconferenza, evidenziando in tempo reale problemi di funzionamento e riducendo al minimo le visite in loco dei tecnici e di chi si deve occupare della manutenzione dei sistemi.
Mediante un’interfaccia moderna e specifiche API (Application Programming Interface), Sync consente ai professionisti IT, ai facility manager e a chi si occupa del corretto funzionamento delle sale meeting di beneficiare di soluzioni centralizzate e multipiattaforma per monitorare, gestire e analizzare facilmente sale riunioni e dispositivi.
Sync è disponibile gratuitamente attraverso registrazione sul sito.