La gamma di prodotti Honeywell per la sicurezza e la protezione della casa connessa si allarga con l’arrivo del rilevatore Wi-Fi di perdite d’acqua e gelo Lyric W1, che ci avvisa subito in caso si verifichi un problema di questo tipo in casa. Il rilevatore comunica l’eventuale insorgere di problemi di perdite, congelamento o umidità mediante la app mobile di Honeywell. Inoltre il dispositivo segnala eventuali perdite anche tramite la sirena da 100 dB integrata.
Per il funzionamento, Lyric W1 richiede il collegamento Wi-Fi alla rete e l’abbinamento alla app Lyric di Honeywell. Il dispositivo dispone di un cavo da 1,2 metri che è sensibile su tutta la lunghezza, in modo da ampliare l’area di rilevamento. Il rilevatore funziona a batterie e viene fornito con 3 batterie AA. In base alle specifiche del produttore, le tre batterie forniscono un’autonomia di fino a 3 anni e il dispositivo avvisa quando è il momento di sostituirle.
Per la configurazione, mediante una procedura guidata, e l’utilizzo del rilevatore Wi-Fi ci affidiamo all’app Lyric, disponibile per Android e iOS sui rispettivi store. L’app consente di ricevere messaggi di notifica da parte del rilevatore, ovunque ci troviamo. È possibile abbinare più di uno smartphone o tablet al rilevatore, così come installare più rilevatori nella casa.
Il rilevatore Wi-Fi di perdite d’acqua Lyric W1 va ad arricchire la gamma di prodotti per la casa connessa di Honeywell, di cui fanno parte anche telecamere e dispositivi di sicurezza e termostati smart (come ad esempio il Lyric T6).
Ulteriori informazioni sul sito Honeywell dedicato ai prodotti per la casa connessa.