M930, l’ultima novità di Asus

L’ultima evoluzione del primo business messenger phone

Asustek ha presentato una serie di novità al Mobile World Congress di Barcellona. Fra queste spicca l’M930, ultima evoluzione del primo business messenger phone presentato. Dotato di un secondo display interno con risoluzione Wqvga e una tastiera numerica il modello può accedere alla rete ovunque grazie all’utilizzo della tecnologia 3.5g Hsdpa/Umts e al supporto Wi-Fi ed è fornito di fotocamera da 2 megapixel e webcam Vga.


L’appuntamento di Barcellona rappresenta l’occasione per presentare anche il nuovo navigatore satellitare R700 con display Lcd da 4,3” e la possibilità di visualizzare le mappe in formato 3D. Il navigatore è dotato, inoltre, della tecnologia Auto Light Sensor, che, tramite un sensore, regola dinamicamente e automaticamente la luminosità del display, in base alle condizioni della luce ambientale (giorno/notte/gallerie). Grazie al ricevitore Bluetooth integrato consente di telefonare o mandare Sms in modalità viva voce.
Sempre nell’ambito deiPnd è in mostra anche il navigatore satellitare Asus R300 da 1,38 cm di spessore che si accompagna alle dimensioni ridotte (101 mm x 81,5 mm).


L’offerta di Asus è completata dal pda phone con funzionalità Gps P527 e dal modello P750. Il primo è un palmare, telefono cellulare e navigatore equipaggiato con tecnologia Wi-Fi, mentre il secondo è un pda phone con connettività Hsdpa, navigazione satellitare, avanzate funzionalità voce e numerose applicazioni business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome