Maggiore produttività per PeopleSoft Crm

La società ha annunciato una serie di migliorie per la release 8.8 del proprio prodotto di Crm.

PeopleSoft ha annunciato una serie di migliorie per la release 8.8 del proprio prodotto di Crm. Gli ambiti di intervento riguardano l’integrazione con le applicazioni di terze parti, una maggiore produttività e una migliore sincronizzazione con Microsoft Outlook e Ibm Lotus Notes. In particolare, per ridurre i costi di integrazione applicativa, la società offre sei pacchetti specifici che offrono soluzioni pronte per l’integrazione di PeopleSoft Crm con le applicazioni delle terze parti. I pacchetti permettono l’integrazione con PeopleSoft Order Management, Service Request Materials Authorization e Field Fulfillment, Supplier Relationship Management ed Enterprise Service Automation. La società ha anche aggiunto alcune funzionalità tra cui una feature che permette agli operatori dei call-center la creazione di nuovi record non appena ricevono una e-mail da un nuovo cliente. Per supportare gli utenti mobile, PeopleSoft Infosync per Crm aggiunge, infine, una sincronizzazione bidirezionale delle informazioni tra PeopleSoft Crm e Microsoft Outlook e Ibm Lotus Notes.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome