Con la qualifica di Authorised Configurator, il Vad offre ora sistemi della Serie B200 ai rivenditori europei che, oltre alla velocità nelle consegne, beneficeranno del network di supporto alla configurazione e preconfigurazione di Strasburgo.
Ottenuto il livello di certificazione relativo al “build to order” per Unified Computing System B-Series di Cisco, Magirus ha annunciato di essere in grado di implementare server Cisco di questa categoria partendo dal solo chassis, assemblando processori, hard disk, memorie e schede di interfaccia virtuale, in base alle richieste dei clienti finali.
Dal suo centro logistico europeo a Strasburgo, in Francia, il Vad sarà così in grado di offrire sistemi Cisco Ucs B200-Series realizzati su misura per consentire a partner e clienti di chiedere qualsiasi configurazione e ottenere il prodotto realizzato in pochi giorni.
Già in possesso della certificazione “configure to order” per personalizzare le configurazioni B-Series a partire dai bundle predefiniti, il distributore europeo di soluzioni It ha, inoltre, annunciato un nuovo Demo Lab per offrire ai rivenditori la possibilità di realizzare in modo efficiente demo per i loro clienti e realizzare, in questo modo, la propria strategia di Unified data centre.
Come specificato dal distributore stesso, la certificazione appena ottenuta rappresenta solo l’ulteriore passo di un programma che, a medio termine, prevedrà l’implementazione del servizio “build to order” per l’intero portafoglio prodotti Ucs B-Series di Cisco.
- +7% il 2011 di Magirus Italia
- Bundle per datacenter open source ai partner Magirus
- Magirus forma su Cisco
- Magirus mette il datacenter in sei bundle
- Magirus è il primo Cisco Ucac europeo
- Magirus mette i servizi nel carnet
- Magirus punta sui data center
- Certificazioni Cisco: primato italiano per Italtel
- Dimension Data è Cloud Builder per Cisco
- Cisco e NetApp fanno fare cloud privati in poche ore
- Cisco prepara la primavera del cloud
- Architetture e partner: ecco chi cresce in Cisco Italia