La qualifica di Cisco Unified Computing System C-Series Authorised Configurator consentirà al distributore di proporre ai rivenditori continentali soluzioni su misura per i data center in cinque giorni lavorativi.
Magirus è stata nominata, prima in Europa, Cisco Unified Computing System C-Series Authorised Configurator (Ucac). Grazie a questo riconoscimento, il distributore potrà proporre dal suo centro logistico europeo di Strasburgo tecnologie su misura Cisco per i data center a partire dai server C-series. Questo permetterà ai rivenditori di offrire ai clienti maggiori opportunità di scelta, configurando soluzioni in grado di rispondere a specifiche esigenze e pronte in tempi che prevedono una media in cinque giorni lavorativi dall’ordine alla consegna.
Per soddisfare le esigenze del cliente finale, un distributore Cisco UCAC deve sapere configurare Cisco C-Series Unified Computing System pre-costruiti con l’aggiunta di processori, memoria, dischi rigidi e adattatori. Magirus offrirà ai reseller di tutti i Paesi dello spazio economico europeo “configurazioni su ordinazione” di soluzioni per data center basate su 18 bundle Cisco UCS C-Series, a partire dal server C200 entry-level, il C210 mid-range, e il C250 ad alte prestazioni.
Dal canto loro, i rivenditori potranno richiedere una “configurazione su ordinazione” in termini di memoria, capacità di elaborazione, storage e input/output.