Una piattaforma gestionale integrata per la data intelligence.
Ibm e Infor hanno annunciato una soluzione software e hardware integrata che punta migliorare la redditività e la capacità operativa nel comparto manufacturing.
Basata sulla famiglia di sistemi Ibm Power 7 e sul sistema operativo i, la piattaforma ottimizzata con il software Infor10 Erp Enterprise (Lx), Infor10 Erp Discrete iEnterprise (Xa), o Infor10 Erp iBusiness (System21) di Infor, vuole essere un sistema facile da installare che ottimizza i processi di produzione con l’automazione delle operazioni di pianificazione, previsione ed esecuzione.
Il sistema integrato è la seconda release di sistemi ottimizzati per la gestione del carico di lavoro proposti dalle due società. La prima includeva Infor10 Distribution iBusiness (A+).
La nuova offerta Infor Manufacturing Solution con Power Systems include tre anni di supporto Premium, servizi di implementazione e migrazione, software personalizzabile e opzioni di servizio, quali Crm di Infor per System i e servizi di data recovery basati su cloud. Le aziende possono scegliere i server Ibm Power 720 Express o Power 740 Express.