C/o Sala Stampa – Pad. 10 – Stand 09 www.maxigroup.it
Anche
quest’anno l’agenzia di comunicazione integrata specializzata nel settore Ict
parteciperà all’edizione 2001 di Smau, quest’anno occasione per far mostra dei
positivi risultati riscontrati da MaxiMarketing Group. L’Agenzia sta infatti
vivendo un momento molto positivo: i risultati degli ultimi 3 anni hanno segnato
una crescita media annua del 30% e l’anno fiscale 2000 si è chiuso con un
fatturato pari a 6 miliardi di lire. Nata nel 1991 come agenzia di consulenza di
comunicazione e relazioni pubbliche a servizio completo, MaxiMarketing Group è
specializzata nel settore dell’Ict e opera nel mercato con due società:
MaxiMarketing per la comunicazione, e Work in Progress per gli eventi. Tra i
principali clienti acquisiti nel 2000 sono citabili: Athos/Marketplaceitaly.com,
SolidWorks Italia, Eigner+Partner, Paperand.com, Ocè-Italia, Hewlett-Packard,
Compaq, 3Com, Tradinglab, Adobe e Autodesk.