McAfee passa a Total Protection

La società manda in phase out la precedente offerta per il mondo business e propone una nuova formula “all-inclusive”, realizzata in quattro edizioni in base alle dimensioni aziendali.

Rinnovo totale per McAfee. La società dovrebbe infatti dismettere l’intera
sua linea di prodotti indirizzati al mercato business sostituendoli con la nuova
offerta Total Protection.

Sotto il nuovo brand
dovrebbero rientrare tutte le soluzioni antivirus, antispyware, firewall,
antispam, migliorate però in termini di integrazione e gestione.


Quattro saranno le versioni di Total Protection: due
indirizzate alle aziende con oltre 100 dipendenti, due per le aziende di
dimensioni più contenute.


La disponibilità
commerciale dovrebbe essere per tutte le edizioni nella seconda parte del mese
di aprile.


La società precisa che non si tratta di un semplice rebranding dell’offerta, ma di una modifica sostanziale nella modalità con la quale i prodotti di sicurezza possono essere acquistati e gestiti.
Non si tratta semplicemente di consentire, con
una unica installazione, il deployment di più tecnologie di protezione, ma anche
di integrare, per la prima volta, anche tecnologie di intrusion prevention per
le realtà di più grandi dimensioni.
Per altro, sempre per la prima volta,
l’intrusion prevention entra nella console di gestione ePolicy Orchestrator,
così come da tempo richiesto dagli utenti delle soluzioni McAfee.


Per le realtà di dimensioni più piccole, invece, la novità
è rappresentata da un servizio gestito per la sicurezza delle email.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome