MediaShopping Electro: il B2C targato Mediaset

Come preannunciato, è ormai attivo il portale per la vendita B2C di prodotti di elettronica di consumo. Partner sono Terashop e Trade Up.

Si chiama MediaShopping Electro il portale per la vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo del Gruppo Mediaset.

L’iniziativa, come ben si evince dal nome, nasce nel quadro delle attività di MediaShopping ed è realizzata in partnership con Terashop e Trade Up, entrambe realtà attive nella distribuzione e nella vendita di elettronica di consumo.

Al momento della stesura di questo articolo, si parla di oltre 30.000 prodotti a listino, suddivisi in quindici categorie merceologiche: Audio, Motori (vendita di accessori per la moto), piccolo ufficio, articoli per la casa, climatizzazione, elettrodomestici, emozioni esclusive (pacchetti benesse, corsi di guida sportiva o su ghiaccio, abiti su misura), fai da te/ sicurezza, fotografia / ottica, informatica, modellismo, orologi e sveglie, telefonia, video e videogiochi. 

Oltre che sul sito
sul sito, le attività di MediaShopping Electro vengono promosse sul canale televisivo MediaShopping 24 H.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome