Un’idea in chiave social per Mediaworld: gli utenti votano i prodotti da scontare di più.
Non è un coupon, eppure è social.
Mediaworld ha scelto una via nuova, per coniugare il coinvolgimento degli utenti e le promozioni sia sul punto vendita sia online.
Si chiama ”I Like Sconto”, e il richiamo a Facebook non è certo casuale, e passa attraverso il classico volantin o quindicinale della società.
A partire dal 16 gennaio e fino alle 12 del 18 gennaio, in sintesi estrema, gli utenti avranno la possibilità di scegliere e votare tra i prodotti in promozione, contrassegnati dal bollino ”I Like Sconto”, quelli che a loro avviso potrebbero godere di uno sconto ulteriore.
Al termine del periodo di votazione, MediaWorld selezionerà i tre prodotti che hanno ricevuto il numero maggiore di I Like e applicherà un ulteriore sconto del 5%, di cui usufruiranno tutti i clienti a partire dal 19 gennaio e fino al prossimo 1° febbraio.
In vaso di parità di ”I Like” tra due o più prodotti, lo sconto verrà applicato sul prodotto con il prezzo iniziale più elevato.