Medie aziende stampano in grande con Ocè

Il vendor presenta Color Wave 300, un multifunzione di grande formato che il canale può indirizzare alle medie aziende dell’ingegneria e costruzioni

Ocè attacca il mercato delle multifunzioni di grande formato con la Color Wave 300, che sarà affidata al canale che si compone di 35 tra certified partner e reseller autorizzati che, grazie alla loro distribuzione sul mercato, alla vicinanza ai clienti e alla loro capacità di attivarsi rapidamente, dovrebbero generare il 60% dei volumi previsti. Il restante 40% dovrebbe provenire dalle vendite dirette che coprono l’offerta di fascia alta di piccolo formato presso i grandi clienti professionali.
«Si tratta di un’offerta innovativa perché riunisce in un’unica macchina le funzionalità di stampa inkjet a colori e di scannerizzazione, oltre che la capacità di calcolo e la memoria necessarie per renderla totalmente autosufficiente – dichiara Walter Bano, capo della divisione Wide format printing systems di Ocè Italia -. Riteniamo che questa multifunzione, progettata in Europa con grande attenzione alle necessità non solo funzionali ma anche pratiche e operative degli utenti, sia unica al mondo per le sue caratteristiche. E su di essa puntiamo non solo per espandere la nostra posizione nel mercato colore di grande formato, dove abbiamo una presenza limitata, ma anche per proteggere e incrementare la nostra posizione dominante nel mercato laser bianco e nero di grande formato».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome