Home Prodotti Memory Album 3, a ritmo di musica

Memory Album 3, a ritmo di musica

Il Memory Album 3, erede del Memory Album 2, consente la riproduzione di file in formato mp3 che possono essere ascoltati tramite le cuffie auricolari in dotazione. Inoltre il design è più accattivante e un nuovo schermo LCD rende più agevoli le operazioni.
Come il Memory Album 2, il Memory Album 3 è completamente indipendente dal computer: permette di scaricare in qualsiasi momento le foto scattate e i video o girati con la fotocamera o videocamera digitale ed il tutto in pochissimi secondi. La batteria interna ricaricabile, infatti, consente l’utilizzo del Memory Album 3 anche quando si è fuori dalle quattro mura domestiche o dall’ufficio.
Se collegato al computer è possibile utilizzarlo come lettore di schede di memoria, infatti legge Compact Flash, Secure Digital, MultiMedia Card, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro ed il Microdrive oppure si può utilizzarlo come Hard Disk Esterno. Il collegamento tramite la porta USB 2.0 permette un trasferimento fino a 480 Mb/sec.
Disponibile nelle versioni da 30 / 40 / 60 / 80 Gb il Memory Album 3 contiene un Hard Disk HGST (Hitachi) già formattato e viene testato nei laboratori della SofTeam, la società che distribuisce la linea Media-Express in Italia, prima di essere messo in commercio.
SofTeam garantisce il prodotto per 3 anni durante i quali viene garantito un servizio di assistenza diretta attuabile tramite il sito internet.

Caratteristiche:
– USB 2.0: trasferimento dati fino a 480 Mbps
– Hard Disk 2,5” Hitachi interno da 30Gb – 40Gb – 60Gb – 80 Gb già formattato
– Consente di copiare i file dalle flash memory card (Compact Flash tipo I e II, SmartMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, Secure Digital, MultiMedia Card) o HGST microdrive (ex IBM) all’Hard Disk
– Slot per la lettura di CF/HGST Microdrive, SD/MMC, Smart Media, Memory Stick e MS PRO
– Dispay LCD monocromatico
– Batteria interna ricaricabile al litio
– Legge file mp3
– Sistemi Operativi: Mac OS X (non necessita di driver), MacOS 8.6 e 9.X (driver contenuti sul CD all’interno della confezione o scaricabili via Internet)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php