Nuove versioni di SilkPerformer, SilkTest e SilkCentral Test Manager per il testing del software aziendale.
Micro Focus ha pronta una nuova versione di Silk, la suite per il testing integrato dell’azienda.
SilkPerformer, SilkTest e SilkCentral Test Manager (Sctm) 2010 R2 forniscono ai responsabili del test del software e ai professionisti della qualità nuove funzionalità, in particolare per il testing basato su obiettivi, il testing di configurazione, un maggiore supporto per la suite di configurazione, il supporto per altri ambienti di sviluppo e applicazioni Web 2.0.
SilkCentral Test Manager 2010 R2 aggiunge funzionalità per la visibilità e il controllo sugli attuali ambienti di test introducendo un nuovo sistema di gestione dei test mirato, che focalizza le risorse sulle aree più soggette a rigidi requisiti di qualità.
In questo modo i team del software saranno in grado di prendere decisioni determinanti per il business.
Efficientando il testing mirato si è in grado di gestire e tracciare più facilmente i risultati dei test di configurazione tra le diverse complesse combinazioni dell’ambiente applicativo.
L’analisi della copertura del codice da Java è stata estesa a .Net e offre una misurazione efficace basata su obiettivi di come i test sono in grado di coprire il sistema in modo sicuro ed efficiente.
Una nuova funzionalità di cattura video dei test effettuati offre una visione di ciò che accade durante il test, compresa l’analisi della sua velocità attraverso i diversi browser internet.
SilkTest 2010 R2 supporta anche la Version 4.x di Adobe Flash e quella Java Awt/Swing.
La nuova versione di SilkPerformer include funzionalità per il test di carico Ajax e supporto esteso a Microsoft Visual Studio 2010, Citrix Online plug-in 12, Citrix Web Interface 5.3., Flex 4 e OpenSSL 1.0.0.a.
- Micro Focus: progetto riutilizzo
- Micro Focus e il lato Microsoft di Cobol
- Ha esperienza Telco il nuovo Ceo di Micro Focus
- Micro Focus rilascia SilkTest R2
- Micro Focus rilascia Rumba 8
- Tagetik: il performance management è made in Italy
- Wind gestisce le performance aziendali in SaaS
- Gomez amplia i benchmark delle performance Web
- Oracle fa capire le performance dei progetti
- La collaboration fa bene alle performance
- La sanità ha bisogno di performance management