Piero Iannarelli ai Cio italiani: si può modernizzare senza spendere di più.
Abbiamo chiesto a Piero Iannarelli, Country Manager di Micro Focus Italia, di indirizzare tre messaggi chiave e concisi, in forma di tweet, ai Cio italiani su tre tematiche per il 2011: quali investimenti tecnologici fare, che progetti iniziare, come intendere i social network.
Gli investimenti tecnologici, per Iannarelli, devono permettere l’adozione di nuove tecnologie senza richiedere ulteriori esborsi. Modernizzare le applicazioni riutilizzando e migrando verso piattaforme più flessibili ed economiche è indispensabile per abbattere i costi aziendali.
Quanto ai progetti, si può riutilizzare al massimo l’infrastruttura aziendale a fronte di un assessment per ridurre sensibilmente gli eventuali investimenti e per offrire prodotti/servizi migliori a nuovi mercati di riferimento.
E riguardo i social network, collaborare con competenza e attenzione è uno dei principali obiettivi della nostra comunicazione. I social network incarnano l’esigenza di evoluzione che porta le aziende a contatto con vecchi e nuovi mercati in modo più rapido, ampio e profittevole.
- Ha esperienza Telco il nuovo Ceo di Micro Focus
- Micro Focus rilascia SilkTest R2
- Virtualizzare il desktop nuovo focus di Citrix
- Cisco: telepresenza per abbattere i costi interni
- Dimension Data: praticate la trasformazione
- Extreme Networks: una rete per migrare, dal fisico al virtuale
- Informatica: il master data management è la strada
- Oracle: aumentate il livello di intelligence
- Pat: il Crm multicanale fa la differenza