Microsoft e i suoi partner aiutano le Pmi a scegliere l’Erp

Eventi sul territorio, una campagna di comunicazione e finanziamenti sull’acquisto del software per facilitare le piccole e medie imprese nell’acquisto del sistema gestionale più adatto alle loro esigenze.

Con la collaborazione dei partner italiani, Microsoft ha messo a punto una campagna di comunicazione per Dynamics. L’obiettivo di tale campagna è di affiancare le Pmi durante la fase di adozione di una soluzione Erp che risponda alle loro esigenze di business.

Più in dettaglio, Microsoft e i partner AgicTechnology, Aive, Altea, Brainforce, Columbus IT, Dygroup, Eos Navlab, Ntt, Renosistemi-Mht hanno avviato una serie di iniziative per comunicare alle aziende il valore della soluzione Dynamics Nav 2009. Presente su quotidiani nazionali e locali, periodici specializzati e sul Web, la campagna di comunicazione intende illustrare, soprattutto in un momento economico difficile come quello attuale, i benefici che possono derivare dall’adozione di soluzioni innovative, pensate per adattarsi alle reali esigenze delle imprese (sia in termini economici sia funzionali).

Per far conoscere le potenzialità di Microsoft Dynamics Nav 2009, i partner Microsoft aderenti all’iniziativa hanno organizzato una serie di eventi che toccheranno diverse città italiane, dove alcune delle più rappresentative aziende clienti, anche di piccole dimensioni, racconteranno in prima persona la propria esperienza e i benefici ottenuti grazie all’implementazione delle soluzioni costruite su Microsoft Dynamics.
Gli eventi si terranno a Bologna il 27 maggio, a Torino il 4 giugno, a Roma il 10 giugno e infine a Milano il 16 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome