Annunciato il pricing per le nuove versioni del sistema operativo e il listino per chi effettuerà l’upgrade da Windows Xp. Novità anche per i tester.
Anche in questo caso si tratta di una conferma, dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi.
Microsoft, che alla fine della scorsa settimana aveva rilasciato la prima Release Candidate di Windows Vista, ha comunicato nella giornata di ieri il pricing ufficiale delle diverse versioni del proprio sistema operativo, il cui lancio commerciale è previsto per l’inizio del prossimo anno.
Questi i prezzi: 199 dollari la versione Home Basic del prodotto, 239 per Vista Home Premium, 299 per Vista Business e 399 dollari per la versione Ultimate.
Il listino prevede anche un pricing più contenuto per chi effettua l’upgrade da Windows Xp. In questo caso si parte da 99 dollari per la versione Home Basic, arrivando a 259 dollari per chi sceglie la versione Ultimate.
Contestualmente all’annuncio del pricing, la società ha annunciato l’estensione del numero di partecipanti al programma di preview, estendendo l’accesso alla Release Candidate ai membri di Msdn e TechNet già a partire dai prossimi giorni.