Home Cloud Microsoft Windows 365 disponibile da oggi

Microsoft Windows 365 disponibile da oggi

Dopo l’annuncio di alcuni giorni fa del lancio imminente di Windows 365, il giorno è arrivato: da oggi, 2 agosto, è disponibile la nuova soluzione di Microsoft.

Windows 365 introduce un nuovo modo di provare Windows 10 o Windows 11 (quando sarà generalmente disponibile entro la fine dell’anno solare) per tutti i tipi di lavoratori, da stagisti e appaltatori a sviluppatori di software e designer industriali.
Windows 365 porta il sistema operativo su Microsoft Cloud, trasmettendo in modo sicuro l’esperienza completa di Windows, comprese tutte le app, i dati e le impostazioni, sui dispositivi personali o aziendali. Questo approccio crea una categoria di personal computer completamente nuova, specifica per il mondo ibrido: il Cloud PC.

Il Cloud PC attinge alla potenza del cloud per fornire un’esperienza completa di Windows 10 o Windows 11 ì, semplice e sicura che le organizzazioni possono utilizzare per potenziare la forza lavoro, indipendentemente dalla posizione o dal dispositivo.
Windows 365 offre un’esperienza di avvio istantaneo che consente agli utenti di utilizzare in streaming tutte le applicazioni, gli strumenti, i dati e le impostazioni personalizzati dal cloud su qualsiasi dispositivo, inclusi Windows, Mac, iPad, Android e, a breve, anche su Linux. L’esperienza di Windows 365 è coerente, indipendentemente dal dispositivo. Gli utenti possono riprendere da dove hanno interrotto, perché lo stato del Cloud PC rimane lo stesso, anche quando cambia il dispositivo utilizzato.

Microsoft ha realizzato un video di Microsoft Mechanics con Christiaan Brinkhoff che introduce all’utilizzo del sistema operativo cloud. 

Inoltre, la società americana mette a disposizione due blog che forniscono una guida passo passo.
Per le organizzazioni con un massimo di 300 dipendenti: Introduzione a Windows 365 Business
Per le organizzazioni con più di 300 dipendenti: iniziare con Windows 365 Enterprise

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php