Mitel naviga nel triple play

Rilasciato Navigator, dispositivo desktop per la comunicazione integrata.

Mitel ha realizzato Navigator, un dispositivo di comunicazione per la convergenza voce, video e dati sul desktop che può essere personalizzato sulla base delle specifiche esigenze dei singoli mercati verticali e orizzontali.


In quanto dispositivo telefonico, Mitel Navigator, che sarà presentato in Italia all’ElmecVision 2005, che si terrà dal 7 al 10 giugno a Malpensafiere, supporta il Session Initiation Protocol (Sip) e lo stesso protocollo MiNet di Mitel.


Il dispositivo può essere completamente integrato con Mitel Your Assistant, la suite di strumenti altamente intuitiva che fornisce funzionalitá di presenza, collaborazione, video e instant messaging oltre a quelle di gestione delle chiamate, della rubrica e dei contenuti, e può anche essere utilizzato con il server Live Communications di Microsoft e con il client Istanbul.


Per semplificare la navigazione tra le attività, nove pulsanti programmabili e contrassegnati automaticamente sono accessibili da Mitel Navigator o attraverso un click del mouse. I pulsanti richiamano le funzionalità telefoniche, le applicazioni o i comandi del pc.


Navigator è anche in grado di supportare altoparlanti e cuffie per pc, che possono essere utilizzati con il microfono incorporato full-duplex e con le casse per chiamate hand-free o chiamate in conferenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome