Il servizio Hp Enterprise Cloud Services – Mobility promette massimi livelli di user experience e produttività per gli utenti bilanciando le esigenze dei dipartimenti It.
È una soluzione di gestione basata sul cloud che promette di integrare le migliori tecnologie del settore, comprese le soluzioni targate Citrix e Sap, quella presentata di recente da Hp Enterprise Services per offrire accesso a dati e applicazioni “sempre, da qualunque luogo e dispositivo mobile a disposizione”.
Già commercializzata a livello globale con diverse opzioni e caratteristiche di servizio, Hp Enterprise Cloud Services – Mobility entra, così, di fatto nel portafoglio Hp Converged Cloud studiato per bilanciare le responsabilità e le esigenze dei dipartimenti It con le aspettative imposte dagli utenti.
Gli stessi che possono scaricare le applicazioni approvate dall’azienda da uno store online protetto, caricare file per finalità di collaborazione e sincronizzare i documenti fra l’infrastruttura cloud di Hp e qualsiasi dispositivo mobile.
Quello proposto è, infatti, un accesso garantito alle applicazioni attraverso uno strumento in cui i dati sono criptati sia durante il trasferimento, che la permanenza e dove l’archiviazione e la condivisione dei file tra molteplici piattaforme mobili è garantito da policy di sicurezza attuate attraverso un controllo accessi a protezione degli asset aziendali.
Ma non solo.
Hp Enterprise Cloud Services – Mobility permette anche di configurare lo storage dei file su cloud con scalabilità bidirezionale offrendo opzioni per lo storage locale, che permettono di soddisfare i requisiti di conformità e di controllo dei dati.
- La mobility spaventa i security manager
- Cloud: Hp propone alle aziende l’utilizzo di OpenStack
- Hp fa il touch low cost
- Con Moonshot Hp ottimizza il datacenter
- HP Moonshot, quanta potenza nei chip mobile
- Hp fa trovare la sicurezza nei big data
- Innovazione di prodotto e supporto del canale nelle strategie di Hp
- Mobility in Europa per un’impresa su due
- Mobility Report: 2013 anno chiave Lte/Gsm
- Cloud, Mobility e In Memory: con l’Erp ecco il poker di Sap
- Cloud, tablet e wireless: la tempesta perfetta della mobility
- Google spariglia il gioco e compra Motorola Mobility