Motorola cerca spazio nell’home networking

I nuovi piani strategici della società, sotto i benefici effetti della cura Zander.

Non solo telefonia nei piani di Motorola.
In occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas, la società ha in un certo senso “rispolverato” l’idea dell’home networking, coniugandola secondo una nuova vision, che ha nell’integrazione e nell’embedded i suoi cardini.
Una nuova chiave di lettura, figlia senza dubbio del nuovo indirizzo strategico dato alla società negli ultimi 12 mesi da Ed Zander, e che oggi sembra portare le tante divisioni nelle quali è organizzata la società a muoversi in modo sicuramente più organico rispetto a un anno fa.
E così, sul palcoscenico del Ces, Motorola ha presentato una serie di novità, il cui rilascio commerciale potrebbe avvenire nel corso di quest’anno, che vanno dai sistemi di sorveglianza remota dei termostati di casa ai sistemi per il trasferimento di file musicali da un riproduttore domestico a un hard disk installato in macchina, sempre via cellulare o Wi-Fi.
Tra le novità in arrivo nei prossimi
mesi anche Ojo, un telefono per videoconferenza, da utilizzare in ambito
domestico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome