Motorola rinnova nel segno di Razr

Krzr e Rizr, due modelli di punta per la prossima stagione, si ispirano al design del cellulare che ha risollevato le sorti della società.

Se è vero, come è vero, che tra i modelli lanciati negli ultimi anni, il Rzr è quello che iù e meglio ha contribuito a rivitalizzare i conti economici di Motorola, è altrettanto vero che la società non devo ora abbandonare il filone vincente.

Così è tutt’altro che un caso che tra i nuovi modelli annunciati proprio in questi giorni, i due di punta seguono gli stessi principi di design che hanno a suo tempo ispirato i progettisti del Razr. Con qualche caratteristica in più.

Il modello Krzr, ad esempio, è un flip open come il Razr. Come il Razr è largo 54 millimetri ma è più spesso. E ospita una fotocamera da 2 Megapixel, nonché una memoria sufficiente a ospitare 500 canzoni.
Verrà commercializzato nei colori grigio e blu entro la fine dell’anno sia per reti Gsm sia per reti Cdma.

Il modello Rizr, invece, è largo 46 millimetri ed è un modello slide open. Chiuso, il telefono è in grado di riprendere immagini in formato landscape con la fotocamera integrata da 2 megapixel.
Il lancio avverrà anche in questocaso verso la fine dell’anno. Tre i colori (blu, rosso e nero), ma solo per reti Gsm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome