Completata la fase di avviamento del servizio myRds per la gestione aziendale attraverso il portale Confesercentiweb
7 maggio 2003 Completata la fase d’avviamento del servizio myRds,
per la gestione aziendale attraverso il portale
Confesercentiweb, realizzato in collaborazione con
Confesercenti Modena, Rds ha annunciato l’estensione dell’accordo alla
Confesercenti di Bologna per la fornitura di soluzioni di gestione aziendale e
paghe on-line a fronte d’un canone d’uso mensile. myRds (www.myrds.com) permette
alle Pmi di utilizzare in modalità “pay per use”, in
collaborazione con la propria associazione di categoria o commercialista, le
soluzioni per la gestione delle paghe, la contabilità e la pianificazione
dell’impresa. I programmi gestiti attraverso il servizio myRds vanno dalla
gestione del magazzino alla anagrafica articoli, dalle operazione di
carico/scarico di magazzino alla bollettazione/fatturazione, dalla contabilità
clienti/fornitori all’amministrazione, fino al controllo di
gestione. È sufficiente disporre di un pc e una connessione ad Internet
per poter accedere ai servizi del sistema di gestione myRds. La modalità è
quella Asp.