MySap presto sul mercato

Sap ha rilasciato una nuova versione del proprio software di Customer relationship management, MySap, caratterizzato da nuovi tool di analisi.

22 settembbre 2003 Sap ha rilasciato una nuova versione del proprio software di Crm (Customer relationship management) MySap, caratterizzato da nuovi tool di analisi e da funzionalità in grado di migliorare l’interazione con il cliente. Secondo il produttore, il software permette di sincronizzare informazioni sul cliente, di prodotto e di marketing da qualsiasi canale, sia esso il Web o la linea telefonica. Grazie a queste innovazioni, gli agenti possono visualizzare tutti i precedenti contatti che il cliente ha avuto con la società, e, avvalendosi dei nuovi tool analitici, valutare immediatamente se una persona è intenzionata a chiudere i rapporti. In questo ultimo caso, il programma permette di creare un testo su misura che l’agente può usare per tentare di trattenere il cliente. Tramite la gestione integrata della forza lavoro, questo testo è inoltre inviato all’operatore più qualificato per questa mansione. Tra le altre funzioni, il prodotto è anche in grado di aiutare le società a prendere atto delle abitudini d’acquisto di un cliente e, basandosi sull’andamento del mercato di quel dato periodo, è capace di far stimare il numero degli agenti di cui si avrà bisogno, evitando così inutili sprechi. MySap si adatta, inoltre, alle esigenze tecnologiche delle diverse aziende perché può essere implementato con un’interfaccia per Web semplicemente utilizzato come thin-client software.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome