Nel consueto rinnovo di gamma autunnale, la società abbandona nomi storici per puntare l’accento solo su Palm.
Nel consueto rinnovo autunnale della propria offerta, Palm ha deciso di
enfatizzare al massimo la recente acquisizione della piena titolarità del
marchio, che dunque torna il massimo rilievo sui nuovi prodotti.
Basta
Tungsten e basta Zire, dunque. I nuovi dispositivi si chiamano molto più
semplicemente Palm Z22 e Palm Tz.
Due nuovi prodotti con i quali Palm intende
indirizzare il mercato consumer, grazie a un pricing decisamente aggressivo: i
dispositivi costano rispettivamente 99 e 299 dollari.
Restano invece immutati
i brand name LifeDrive e Treo, con il marchio Palm però sempre in
evidenza.
Per quanto riguarda i nuovi annunci, il nuovo Tx è un dispositivo
con cuore Intel XScale 312MHz e connettività Wi-Fi, mentre lo
Z22 si posiziona come il Palm più economico attualmente in commercio.
Integra la versione 5.4.9 (Garnet) di Palm Os.