Presentata da Nec la nuova generazione di display digitali della serie E per il digital signage.
Si tratta della sesta versione della famiglia di monitor e comprende modelli da 32” a 65”: alcuni utilizzano i nuovi pannelli S-IPS, altri adottano pannelli S-PVA.
Caratteristiche dei nuovi display professionali per il digital signage sono il design con la cornice sottile, un menu OSD ancora più immediato da utilizzare e un media player USB integrato per un uso stand-alone.
Si tratta di display digitali progettati per applicazioni di digital signage verticali, quali ad esempio il retail, la ristorazione, la produzione industriale, per l’installazione, ad esempio, nelle hall, nelle sale riunioni o conferenze, nelle sale d’attesa, nei punti informativi e tanto altro.
I display della serie E di nuova generazione, oltre al design moderno, offrono luminosità, versatilità d’ingressi, possibilità di programmazione a tempo e possibilità di riprodurre i contenuti direttamente da una chiavetta USB.
C’è attenzione anche alla sicurezza dei contenuti e del funzionamento, con la possibilità di disattivare il sensore del telecomando ad infrarossi.