NetApp, 35% in meno per tutti

I risparmi con la virtualizzazione estesi anche ai sistemi storage di Emc, Hsd, Hp e Ibm.

NetApp ha esteso il programma di garanzia per lo storage (Virtualization Guarantee Program) varato lo scorso settembre, con cui si impegna a garantire un risparmio pari almeno al 35% nella capacità dello storage di terze parti, in ambienti di server virtualizzati e utilizzando i sistemi V-Series insieme alla tecnologie di deduplica.

NetApp si era già impegnata ad assicurare la riduzione di storage necessario di almeno del 50% negli ambienti virtualizzati Vmware, Citrix e Microsoft.

Oggi estende la garanzia a chi disponge di sistemi Emc, Ibm, Hp o Hds, assicurando un risparmio minimo del 35% nello spazio necessario grazie ai sistemi V-Series, utilizzando le funzionalità avanzate di deduplica, thin provisioning e snapshot.

Il programma è rivolto a chi acquisterà un nuovo sistema V-Series per gli ambienti virtualizzati desktop e server, compresi Citrix XenServer, Vmware Esx e Microsoft Windows Server Hyper-Vt.

Se dopo aver installato il sistema V-Series con le tecnologie di deduplica e aver seguito le linee guida implementate dai servizi professionali di NetApp, la capacità dei sistemi di storage di terze parti non sarà migliorata di almeno il 35%, NetApp si impegna a fornire gratuitamente la capacità di storage addizionale fino a raggiungere l’obiettivo, per un valore massimo pari al 35% del costo del controller acquistato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome