NetApp aggiunge la cache Ssd agli E-Series

Lo fa per supportare analisi e workflow dei big data.

NetApp ha annunciato miglioramenti alla piattaforma E-Series, progettata per applicazioni a elevate performance e workflow intensivi.

Le funzionalità incluse nell’ultimo aggiornamento del software di gestione NetApp Santricity per E-Series comprendono l’aggiunta di una cache Ssd per migliorare le performance, l’ampliamento del supporto alle interfacce di rete per connettività e flessibilità maggiori in modo da sfruttare più server, e nuovi servizi di mirroring e replica per una maggiore protezione dei dati.

Riguardo la cache Ssd,
consente di memorizzare automaticamente blocchi di dati hot sui dischi a stato solido, in modo da poter accedere più rapidamente e migliorare le performance delle applicazioni.

Per le esigenze di capacità o conservazione, i dati ad accesso meno frequente verranno memorizzati su Hdd, supporti più convenienti e di maggiore capacità.

La cache Ssd abilita il tiering dello storage intelligente e consente di accedere più rapidamente ai dati delle applicazioni critiche, oltre a fornire una densità più conveniente per periodi di conservazione più lunghi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome