Dopo Antonia Figini è la volta di Bruna Bottesi lasciare la filiale nostrana di Hewlett-Packard per diventare country manager di NetApp Italia.
Da vice president & general manager della divisione priting & personal system di Hewlett-Packard Italia a country manager di NetApp Italia.
Non ha ancora aggiornato il proprio profilo su LinkIn Bruna Bottesi (nella foto), ma il cambio di poltrona è già ufficiale e, come accaduto per Antonia Figini (a cui il medesimo ruolo fu affidato alla fine del 2009), anche la Bottesi arriva da Hp.
Dopo essersi occupata, dal 1991 a oggi, dello sviluppo dei canali di vendita, marketing e mercato end user all’interno della multinazionale statunitense, la manager 46enne conta ora di mettere a frutto l’esperienza maturata all’interno della multinazionale statunitense ai tempi della responsabilità del Business Server & Storage e della divisione dedicata ai servizi tecnologici per rafforzare ulteriormente il brand NetApp nel contesto nostrano, dove le crescite si confermano a due cifre.
- Hp promuove Bruna Bottesi
- Antonia Figini al timone di NetApp Italia
- Storage: NetApp scrive la «regola delle tre i»
- NetApp: smart storage, l’importante è partire
- NetApp, 2012 di crescita
- Cisco e NetApp: più FlexPod per tutti
- Manfred Reitner alla guida di NetApp Emea
- Cisco e NetApp fanno fare cloud privati in poche ore
- NetApp: vietato saltare gli step nel percorso cloud
- Cloud: per NetApp il punto non è “se”, ma “come”