Powershift Premium è il potenziamento delle precedenti iniziative dedicate al canale
Powershift Premium: è il nome della nuova iniziativa che Netgear dedica ai partner di canale specializzati nella rivendita a valore aggiunto di soluzioni Ict per piccole e medie imprese.
Nel dettaglio, il channel program rappresenta l’evoluzione del precedente programma, Powershift.
Quest’ultimo, come noto, costituiva uno strumento finalizzato a fornire ai reseller forme varie di supporto, attraverso tool come l’hot line tecnica, la documentazione di attività promozionali, prezzi speciali per gare di appalti pubblici e privati e l’accesso al portale del vendor.
Powershft Premium, invece, aggiunge a queste risorse un focus sulle attività attinenti la formazione e la certificazione dei partner.
In quest’ottica, “Netgear Specialist” è la qualifica che spetterà a quei rivenditori che, a partire dal prossimo mese di aprile, nei luoghi di Milano, Roma e Napoli, prenderanno parte ai corsi didattici previsti da Netgear.
Per i reseller certificati, infine, saranno disponibili diversi strumenti di business, tra cui sito web dedicato accessibile con password, supporto telefonico prevendita, aggiornamento sulle news aziendali, listini prodotti, promozioni dedicate e materiale marketing-pubblicitario.