NetIQ vuole ampliare il canale Emea

Una nuova strategia, indirizzata alle soluzioni per la gestione della sicurezza, delle identità e degli accessi, consentirà di consolidare le partnership esistenti e di crearne di nuove.

L’obiettivo è creare partnership che facciano crescere il mercato delle soluzioni NetIQ. Per raggiungerlo, la società ha messo a punto una nuova strategia di canale che le consentirà di ampliare ulteriormente le relazioni con i partner esistenti e dar vita a nuove collaborazioni nell’area Emea relativamente alle soluzioni per la gestione della sicurezza, delle identità e degli accessi.

Attraverso il nuovo programma, NetIQ permetterà ai partner di offrire una gamma di prodotti personalizzabili, al fine di fornire una serie di soluzioni, specifiche per i diversi mercati, nell’ambito della la gestione della sicurezza, della conformità e delle identità.

I partner di NetIQ potranno differenziare queste soluzioni utilizzando la tecnologia NetIQ Aegis per l’automazione dei processi It, unitamente ad altri prodotti di NetIQ e a software di terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome