L’idea è rispondere in maniera tempestiva e adeguata alle esigenze di clienti e partner in cerca di protezione dalle minacce di Internet.
Nuove funzioni un ricco menù di servizi riservati messi a punto per offrire a utenti e partner una navigazione ancora più agile e intuitiva caratterizzano il nuovo sito italiano di Panda Security.
L’idea è consentire a chi vi accede di consultare data sheet e schede tecniche per scoprire i benefici offerti ma anche effettuare prove con le versioni trial per verificare l’efficacia delle differenti soluzioni, cloud e tradizionali, e testarne le capacità per una futura implementazione aziendale.
Ai partner, previa registrazione, l’accesso alla sezione del programma di canale Panda Partner Program in cui reperire informazioni utili per lo sviluppo di nuove opportunità di business, mentre sul fronte consumer resta attiva l’area ecommerce per l’acquisto e il rinnovo direttamente online di tutte le soluzioni a portafoglio, oltre al link diretto al supporto tecnico disponibile su base continuativa in modalità 24/7.
- Il cloud Endpoint di Panda nel listino di Avangate
- Panda Security: la gestione delle licenze in un clic
- Il retail di Panda guarda al cloud
- Una console per i partner, l’etica per Panda
- Panda e iolo: così Peruzzo Multimedia va a Ict Trade
- Panda misura la soddisfazione dei partner
- Con Adl, Panda Security entra nella grande distribuzione
- Il cloud di Panda nelle proposte di Redco
- Una business unit per il Cloud in Panda Security
- DigiTel Italia offre Panda Cloud Protection in modalità SaaS
- Panda aumenta il margine
- C’è anche la cifratura nella nuova sicurezza di Panda