Home Prodotti Software Nota Spese in un clic con la app Collaboraction di SB Italia

Nota Spese in un clic con la app Collaboraction di SB Italia

La gestione della nota spese è un processo presente all’interno di tutte le organizzazioni, che porta con sé impatti non banali e spesso sottovalutati non solo per il dipendente che la compila, per il manager che la approva, per l’amministrazione, ma anche per i controlli e la compliance alle norme dell’Agenzia delle Entrate.

Digitalizzando l’intero processo si è in grado di snellire la procedura di rimborso, liberando le risorse aziendali da attività a basso valore aggiunto, riducendo possibili errori e garantendo il rispetto della normativa sia aziendale interna che quella fiscale dell’Agenzia delle Entrate.

Proprio per questo SB Italia ha creato Collaboraction Nota Spese: una soluzione in grado di gestire in modo rapido e preciso le richieste di rimborso spese, semplice e utilizzabile con la app anche direttamente dal proprio smartphone con un backend centralizzato offerto anche in cloud come servizio.

Collaboraction Nota Spese è una soluzione web-native, accessibile ovunque e con qualunque device, e permette di gestire la conservazione sostitutiva a norma di legge, liberando così l’azienda da ricevute e scontrini.

Collaboraction Nota Spese è una APP disponibile su iOS e Android, che semplifica la creazione delle note spese, facilitando le procedure di controllo e di analisi: gestisce le fotografie dei giustificativi di spesa, in modalità totalmente digitale.

Le richieste, opportunamente corredate di tutte le informazioni necessarie, sono trattate grazie a un backend centralizzato, configurato per tener conto delle policy aziendali e dei flussi di approvazione, anche a più livelli. Inoltre, grazie alla possibilità di integrare il backend con i sistemi aziendali, i dati sono potenzialmente subito disponibili, semplificando, per esempio, le operazioni di rendicontazione e rimborso.

Inoltre, l’APP dispone di un’interfaccia grafica veloce, intuitiva e completamente personalizzabile/customizzabile.

I vantaggi sono tangibili e interessano sia il dipendente, che ha a disposizione una procedura più semplice e più immediata per compilare e allegare i giustificativi, sia il manager, che ha necessità di controllare e approvare I rimborsi e sia l’ufficio amministrazione, che può disporre di un processo automatico che garantisce una maggiore integrazione con i sistemi aziendali.

CollaborAction Nota Spese riduce le attività manuali, gli errori e la carta, migliorando user experience, controlli, produttività, costi e compliance. 

 

 

css.php