Novell integra il Business service management

Pronta la strategia per il Bsm dopo l’acquisizione di Managed Objects.

Le soluzioni Novell Business Service Management puntano a rendere più efficaci le performance delle infrastrutture It, puntando a realizzare una riduzione sino al 50% dei disservizi informatici.

Sono caratterizzate dalla capacità di integrare tecnologie pre-esistenti, rivitalizzando investimenti già effettuati in ambito Cmdb (Configuration management data base). Per farlo mettono in correlazione la gestione It in un singolo dashboard Web 2.0, riducendo i tempi d’inattività del 50-60%.

L’intelligenza integrata automatizza l’impatto e l’analisi root-cause per migliorare la produttività dello staff fino al 33% e ridurre i costi operativi fino al 30%.

Il portafoglio di soluzioni è fatto da cinque prodotti integrati e modulari: Business Service Manager, per il monitoraggio real time dell’impatto di applicazioni e servizi; myCmdb, per analisi e impostazione di modelli di configurazione delle infrastrutture It; Business Experience Manager, per il monitoraggio delle performance delle applicazioni; Business Service Level Manager, per la gestione real time dei service level agreement; myMo Executive Dashboard, per la visualizzazione role-based intuitiva.

Novell Bsm sarà integrato con PlateSpin Workload Management e Suse Linux Enterprise Server per fornire una suite integrata di soluzioni Data Center.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome