Novell rilascia Zenworks 11

Disponibile la nuova release della piattaforma, che riunisce quattro prodotti e facilita le attività di gestione e controllo da parte degli It Administrator.

Novell ha annunciato oggi la disponibilità di Zenworks 11, soluzione per la gestione degli endpoint che riunisce in una piattaforma unica Zenworks Configuration Management, Zenworks Asset Management, Zenworks Patch Management e Zenworks Endpoint Security Management.

Con questa piattaforma, Novell rende disponibile agli amministratori it una soluzione unificata per la gestione dei dispositivi, per il deployment delle patch, per mettere in sicurezza gli endpoint, per tenere traccia delle licenze e della compliance, in ambienti fisici, virtualizzati e cloud.

Tra le funzionalità integrate in Zenworks 11 identity-based management e localizzazione, capacità di configurare Zenworks 11, che include identity-based management e localizzazione, consente agli amministratori di configurare i settaggi di power management di Windows, di gestire dispositivi Windows e Linux da un’unica console, semplificando, tra l’altro, i processi di migrazione da un ambiente a un altro, in primis verso Windows 7.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome