Una soluzione integrata con Sap Itsm permette di monitorare, mappare, misurare e gestire l’infrastruttura.
Novell Operations Center ora può essere configurato per integrarsi con l’applicazione Sap It Service Management (Sap Itsm).
La soluzione mappa e misura i servizi mission-critical in infrastrutture fisiche virtuali e cloud.
Monitora le prestazioni e la disponibilità, mappa i modelli di servizio per soddisfare la conformità fornendo misurazioni in tempo reale e mitigando i rischi legati ai disservizi.
Novell Operations Center integrato con Sap It Service Management offre tre viste logiche:
It Service Desk Agent View, per individuare rapidamente la causa di un disservizio e raccogliere informazioni su come ripristinare il servizio nella modalità più efficiente; It Service Professional View, per l’effettuazione di analisi di impatto, con un unico dashboard; It Service Manager View, per capire cosa sta succedendo nell’infrastruttura, fornendo una sintesi dello stato di salute dei servizi e statistiche che indicano il livello delle prestazioni.
- Novell fa gestire i sistemi Linux in azienda
- Novell Sentinel Log Manager in versione gratuita
- Novell ottimizza Linux per Sap
- Novell rilascia Zenworks 11
- Novell: la sicurezza si trasformi in gestione della compliance
- Sales OnDemand, la via di Sap al Crm come servizio
- Accedere a Sap con pieno controllo. La via di SiteMinder
- Sap Business By Design, arriva l’Sdk
- Duet Enterprise: Sap e Microsoft rilanciano la collaboration
- Fujitsu semplifica l’accesso ai dati Sap