Si inaugura il prossimo 8 giugno, con tanto di pagina su Facebook, la prima delle 5 tappe che vedrà il fornitore di soluzioni di accesso a banda larga, networking, security e wireless impegnato a Milano, Bari, Catania, Firenze e Padova.
Promettono di essere cinque tappe ricche di novità quelle che, a partire dal prossimo 8 giugno, caratterizzeranno lo ZyXEL Tour 2011 di scena a Milano, Bari, Catania, Firenze e Padova. Nelle intenzioni espresse da Valerio Rosano, sales & marketing manager della realtà focalizzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, networking, security e wireless, le novità tecnologiche non mancheranno.
Oltre al sistema di comunicazione integrato ZyXEL Isg, a tener banco saranno anche i nuovi apparati wireless professionali e le soluzioni di Hospitality, giudicate uno dei maggiori punti di forza dell’offerta del vendor insieme all’evoluzione delle soluzioni di networking che, con i nuovi switch che vanno da Unmanaged a L3, promettono di realizzare e gestire reti efficienti e performanti.
Intento ad aprirsi anche ai social network e a celebrare i risultati ottenuti attraverso il canale, in occasione del proprio tour ZyXEL inaugurerà una pagina su Facebook al fine di entrare in contatto diretto con i partner, prima e dopo il tour, per rafforzare ulteriormente i rapporti e sviluppare nuovi canali di interazione. Ma non solo. Un’ulteriore variante introdotta quest’anno consiste nell’estrazione finale di un premio mentre un prestigioso omaggio verrà assegnato a un partner prescelto a ogni tappa come segno di riconoscimento della continuità e delle performance ottenute con il brand ZyXEL.
- Il trade-up di ZyXEL sconta la sicurezza
- Al via l’ottava edizione del ZyXEL Tour
- Premi immediati e punti: così ZyXel premia la fedeltà
- Al via il ZyXel Gigabit Trade-In Program
- ZyXEL pensa all’hospitality con Hotspot Gateway N4100
- ZyXEL entra nel programma Solution Developer Network di Panasonic
- ZyXEL e ACTi assieme per la videosorveglianza su IP
- Zyxel invita i partner all’aperitivo
- Zyxel: nei tempi difficili la fedeltà paga