Home Mercato La nuova brand identity di Kyocera Document Solutions

La nuova brand identity di Kyocera Document Solutions

Kyocera Document Solutions ha presentato un aggiornamento della propria brand identity globale aziendale.

La nuova brand identity intende riflettere il crescente ruolo di Kyocera nell’aiutare le aziende a cogliere le opportunità dell’economia digitale mondiale.

Riflette anche la crescente dedizione dell’organizzazione ad aiutare i clienti a gestire un volume immenso di informazioni sui documenti, a trovare informazioni e acquisire agilità, per ottimizzare le loro operazioni aziendali.

L’idea alla base della nuova brand identity di Kyocera Document Solutions è dunque quella di aiutare le organizzazioni a mettere le conoscenze al lavoro per guidare il cambiamento.

Il nuovo concept di marchio esprime la priorità di Kyocera Document Solutions di unificare le sue risorse globali in talento esperto e eccellenza tecnologica per integrare hardware, software e soluzioni di servizio per aiutare i clienti a massimizzare il loro potenziale di business.

La nuova brand identity intente riconosce reche Kyocera si trova in una posizione unica per aiutare le aziende a dare un senso all’immenso volume di informazioni che le circonda per ottenere un vantaggio competitivo.

Come ha fatto sin dalla sua fondazione, si legge in una nota che accompagna la spiegazione della nuova brand identity, Kyocera pone i legami umani alla base della sua gestione.

Un insieme completo di strumenti di comunicazione, compresi i gesti visivi in ​​uno stile scritto a mano, icone grafiche uniche e una nuova gamma di colori audaci sono stati creati per catturare le risorse umane e tecnologiche che si uniscono per garantire l’eccellenza nella progettazione di soluzioni di documenti totali.

Dal punto di vista dell’azienda saranno sempre le persone che consentiranno ai clienti di realizzare la visione di mettere la conoscenza al lavoro.

Con questo in mente, Kyocera Document Solutions si mostrerà come un marchio focalizzato sull’uomo attraverso l’adozione di disegni visivi con un tocco umano.

Insieme, questi elementi rappresentano una dichiarazione di intenti per ciò che Kyocera Document Solutions intende essere negli anni a venire: un’azienda innovativa, unificata nei suoi sforzi in tutto il mondo, che collabora con partner e clienti per aiutare le persone e supportare le imprese a prosperare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php