Aumenta la facilità d’uso per gli amministratori.
Oracle ha annunciato la disponibilità di Oracle Vm Server for x86 Release 3.1, nuova versione della soluzione per la virtualizzazione server.
L’interfaccia utente è stata migliorata per agevolare l’utilizzo della soluzione da parte degli amministratori responsabili della virtualizzazione e contribuire a ridurre i tempi di deployment.
Le funzionalità vanno a migliorare la disponibilità storage, il supporto per il backup e la compatibilità hardware.
Le rinnovate funzioni di configurazione storage consentono l’accesso Nfs allo storage delle macchine virtuali per un backup più agevole. I repository storage basati su iScsi e Fibrechannel ora possono essere rapidamente copiati o spostati da un cluster a un altro, anche via Wan, per facilitare aspetti di disponibilità e disaster recovery.
I driver Windows di Oracle Vm (PV 3.0.1) e l’implementazione della virtualizzazione sono stati convalidati nell’ambito del Microsoft Server Virtualization Vendor Program (Svp).
Tre nuovi Oracle Vm Templates pre-integrati e pre-configurati per Oracle E-Business Suite 12.1.3, Oracle PeopleSoft Financials and Supply Chain Management 9.1 e Oracle Enterprise Manager 12c si aggiungono ai 100 modelli già disponibili per velocizzare i tempi dell’implementazione applicativa.
- Oracle, la customer retention si accomoda nel cloud
- Oracle potenzia la desktop virtualization
- Oracle ha fatto i Business Accelerators
- Oracle rilascia Jd Edwards EnterpriseOne 9.1
- Lavorare informati: i big data secondo Oracle
- Xeon E5 nel nuovi Sun x86 di Oracle
- Oracle fa Linux enterprise sempre più Unbreakable
- Oracle ha fatto la macchina delle previsioni
- Oracle, tre nuove app per JdEdwards