Nuove alleanze strategiche per Lancom

Il produttore tedesco presenta Lanstrategy, un partner program per il recruitment di partner tecnologici. Ekahau e Snom prime realtà aderenti.

Lanstrategy.
E’ questo il nome della nuova iniziativa pensata da Lancom Systems per accrescere il volume e la qualità delle alleanze strategiche nel mercato.

Lanstrategy, infatti, è un apposito partner program attraverso cui l’azienda tedesca mette le proprie soluzioni di rete a disposizione dell’integrazione con i prodotti di altri marchi, così da aumentare l’ampiezza dell’offerta e le rispettive opportunità di guadagno.

In particolare, i primi due Lancom Application Partner, così il vendor denomina le società aderenti al programma Lanstrategy, sono Ekahau e Snom.

Il primo è un produttore di tool di pianificazione per wireless Lan: l’integrazione di access point e antenne Lancom all’interno di “Ekahau site survey” dà all’utente uno strumento di pianificazione economica delle operazioni di installazione di reti Lan wireless.

Per quanto riguarda l’accordo con Snom, invece, l’abbinamento dei business router VoIp di Lancom con i telefoni Sip del vendor permette alla soluzione congiunta di avere una destinazione nell’ambito di moderni sistemi di comunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome