Sphere 3D ha annunciato il lancio dei programmi di partnership e certificazione Elite ed ElitePro.
Obiettivo: supportare i partner di canale nella vendita delle proprie soluzioni di virtualizzazione applicativa e virtualizzazione desktop, come la famiglia V3 di prodotti per lo spazio di lavoro virtuale, che richiedono conoscenze e capacità consulenziali nelle architetture di sistema per l’installazione presso grandi imprese, Pmi, uffici e filiali remote.
Integrazione con il programma di canale FastTrack
Da qui la scelta di offrire ai partner Elite ed ElitePro accesso completo al programma di canale FastTrack, che abbraccia l’intero portfolio prodotti di Sphere 3D, compresi quelli a marchio Overland e Tandberg Data, di cui il fornitore di soluzioni per applicazioni in container, virtualizzazione e gestione dei dati è proprietaria.
Capitalizzare sul futuro del cloud computing
Così, mentre i partner Elite potranno beneficiare di soluzioni VDI pre-configurate per i casi d’uso più comuni, di strumenti di vendita e materiali per le soluzioni V3, di lead qualificati e fondi extra per attività di marketing congiunto, e di chiamate ai potenziali clienti con i team tecnici di Sphere 3D, gli aderenti all’ElitePro Partner Program avranno in più una serie di benefit.
Tra questi, la certificazione come V3 Architect per gli installatori autorizzati e i membri del team dedicato all’architettura, e il supporto diretto di primo livello ai clienti a fronte, naturalmente, di pre-requisiti tecnici addizionali e di una ulteriore formazione.
Su tutto la volonta di semplificare l’adozione e l’implementazione di soluzioni per la gestione della virtualizzazione e dello storage dei dati in grado di abilitare una completa esperienza cloud accessibile a organizzazioni di qualunque dimensione.